ElettroTEC 2, Nuova versione! Versione rivista, perfezionata ed estesa di Elettro 1.0

« Older   Newer »
  Share  
ffirefox
icon13  view post Posted on 24/1/2011, 16:21




ElettroTEC 2



Il software per superare l’esame di elettrotecnica, svolgendolo nella metà del tempo a disposizione e senza dover fare calcoli a mano.




Reti lineari

  • ElettroTEC permette di risolvere qualsiasi rete lineare (in regime PAS o stazionario) di tre, quattro, cinque o sei lati in meno di tre minuti!

  • ElettroTEC è intelligente: imposta automaticamente metà delle equazioni necessarie per risolvere la rete, facendo risparmiare tempo in sede d’esame! Sarà necessario inserire solo pochi valori per far capire al programma come è fatta la rete: tutte le leggi di ohm vengono impostate in modo automatico!

  • ElettroTEC non si limita a mostrare i risultati del sistema: calcola automaticamente tutto ciò che è solitamente richiesto in sede d’esame! Per le richieste “non convenzionali” ElettroTEC mette a disposizione diversi strumenti che consentono di arrivare ai risultati in pochi secondi.

Circuiti magnetici

  • ElettroTEC permette di risolvere i circuiti magnetici con tre rami in modo molto efficiente!

Reti trifase

  • ElettroTEC consente di ottenere in poco tempo gran parte dei valori che di solito sono richiesti all’esame, purché si risolva il circuito monofase equivalente.

Transitori del primo e del secondo ordine in corrente continua

  • ElettroTEC fa risparmiare molti conti anche quando si devono risolvere dei transitori.

Strumenti

  • ElettroTEC mette a disposizione numerosi strumenti che permettono di evitare praticamente tutti i calcoli che si possono trovare durante l’esame di elettrotecnica!



Link per scaricare la versione più recente di ElettroTEC: LINK



Edited by ffirefox - 5/7/2011, 12:48
 
Top
ffirefox
view post Posted on 27/1/2011, 14:36




Versione 2.0 del 27/01/2011 disponibile per il download.

Edited by ffirefox - 5/7/2011, 12:49
 
Top
il_padre_di_einstein
view post Posted on 2/2/2011, 20:22




Grandissimo!
 
Top
006
view post Posted on 8/12/2011, 15:59




ringrazio per il programma e inoltre volevo chiedere perchè mi esce sempre #NOME e non mi risolve il sistema.
Ho provato a reistallarlo, a fare come descritto nelle FAQ ma qnd vado nella formula e premo invio senza modificare nulla mi dice Impossibile modificare perte di una matrice.
Lo stesso errore lo faceva con ilprimo softwer.
Xo poi tutto il resto funziona.
aspetto spiegazioni grazie
 
Top
Lorenzo25
view post Posted on 1/8/2018, 19:42




il link non funziona. qualcuno potrebbe dirmi come scaricarlo?
 
Top
4 replies since 24/1/2011, 16:21   987 views
  Share